Comec Italia

Dal 1970 Comec Italia progetta e costruisce macchine tampografiche a livello industriale. La produzione comprende non soltanto macchine standard per la stampa da 1 ad 8 colori, ma anche macchine speciali realizzate su misura per le esigenze dei clienti, grazie all’esperienza dei propri ingegneri, all’elevata professionalità dei propri tecnici e all’alto contenuto tecnologico delle attrezzature di cui si avvale.

La sua rete di vendita è sviluppata in Italia con una serie di distributori e agenti, ma per la maggior parte all’estero, in più di 25 paesi.
I tecnici di Comec Italia sono in grado di fornire assistenza anche sul posto in ogni paese, per installazioni, collaudi, manutenzioni, riparazioni. Il competente personale multilingue dell’ufficio commerciale è inoltre disponibile per l’assistenza dei clienti prima e dopo la vendita.
Gli ingegneri di Comec Italia sono specializzati nella progettazione, con l’ausilio dei più moderni software, della macchina più adatta per ogni esigenza di stampa, valutando alcuni parametri, come la produzione oraria desiderata, la dimensione della grafica e il numero dei colori con i quali deve essere realizzata, la forma e il materiale dell’oggetto su cui stampare.

Oltre alle macchine da stampa vere e proprie, Comec Italia realizza anche tutti i dispositivi accessori per la stampa tampografica: fotoespositori, forni, lavatrici, dispositivi corona, alimentatori.

L’azienda fornisce anche tutto il materiale di consumo utilizzato nella stampa a tampone, come inchiostri, tamponi, piastre, cliché eccetera.