Piastre e cliché
Comec Italia fornisce piastre per cliché non incise in fotopolimero o acciaio, ma anche cliché già incisi su vostra richiesta.
Per produzioni variate, in cui occorrono spesso nuovi cliché, Comec Italia è in grado di mettere qualunque azienda nelle condizioni di poter incidere in casa i propri cliché, ogni qualvolta sia necessario. Infatti, dispone di una gamma di lastre non incise, sia in fotopolimero che in acciaio (sottile o spesso), nonché di apparecchiature e materiali per la fotoincisione. I nostri tecnici inoltre offrono tutta l’assistenza necessaria per permettervi di diventare totalmente autonomi nel processo di produzione dei cliché.
Se invece preferite avere i cliché già incisi, pronti all’uso, Comec Italia possiede un reparto interno di fotoincisione in grado di rispondere perfettamente a tutte le esigenze della clientela grazie alla competenza e all’attenzione dei propri tecnici e alle più avanzate tecnologie del settore.
Comec Italia si occupa di tutte le fasi della lavorazione, dalla creazione della pellicola grafica che serve per l’incisione, all’incisione vera e propria, alla verifica attraverso microscopio elettronico. È possibile avere cliché su base polimerica, in acciaio spesso o sottile e cilindri in acciaio per macchine rotative.